Segnala a Zazoom - Blog Directory

Gabigol via a Gennaio? Ieri l’incontro tra Suning e il suo procuratore

Doveva essere il fiore all’occhiello del mercato dei super-ricconi cinesi di Suning ma al di là di una presentazione stratosferica il nuovo pupillo brasiliano non è andato oltre i 16 minuti di gioco con la maglia dell’Inter. Sedici minuti per 30 milioni di euro, quasi 2 milioni di euro per minuto giocato.

Oramai è chiaro a tutti che se il problema è l’ambientamento, continuare a stare in panchina, di certo non servirà a molto. Per questa ragione ieri i vertici cinesi dell’Inter hanno voluto fare un punto, proprio sulla questione Gabigol.  Ieri a Milano l’agente vicino a Suning, Kia Joorabchian ha incontrato proprio Wagner Ribeiro, manager di Gabriel Barbosa.

Al momento si sta vagliando la possibilità di un prestito per permettere al ragazzo di entrare in sintonia con le metodologie di lavoro del calcio italiano. Ciò che sorprende e che davvero lascia tutti perplessi è il fatto che si punta a mandarlo preferibilmente all’estero. Bene, allora qualcuno spieghi ai cinesi che se mandano il ragazzo all’estero, è molto improbabile che riesca ad ambientarsi in in Italia…