Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il Napoli in dieci espugna lo Scida

All’Ezio Scida si sfidano Crotone e Napoli, gara valida per il 9o turno di Campionato. I Calabresi si dimostrano davvero poca cosa, vengono sconfitti per 2-1 nonostante disputino buona parte della gara in superiorità numerica.

Avviene quasi tutto nel primo tempo, sia i gol di Callejon e Maksimovic che l’espulsione di Gabbiadini; solo nel finale la rete di Rosi. Già, proprio il glaciale e inespressivo Manolo, è autore di un fallo di reazione. Gli costerà quasi sicuramente la presenza nel prossimo big match di sabato prossimo contro la Juve.

Tutti gli Azzurri sono sembrati abbastanza nervosi, rabbia espressa soprattutto nelle esultanze dei due goal. Energia positiva che rappresenta di certo linfa vitale in questo particolare momento azzurro, ma che va ovviamente tenuta bene a bada per non creare situazioni scomode, come appunto l’assenza dell’unico attaccante di ruolo nelle prossime 2 gare.

Azzurri che si rilanciano e vedono la vetta a -4 occupata proprio dalla Juve prossima avversaria sabato, Crotone che rimane ultimo e con bassissime chances di salvezza.