Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli – Real Madrid, Hamsik: “L’urlo ‘Champions’ si sentirà fino a Torino”

“La sfida al Real Madrid è un grande evento e vogliamo godercela, come se la godranno i tifosi, credo che l’urlo ‘Champions‘ si sentirà fino a Torino”.

Lo ha detto Marek Hamsik alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale contro il Real Madrid. “E’ sicuramente – ha aggiunto lo slovacco – una delle partite più importanti della mia carriera , difficilmente la dimenticherò”. “Siamo squadra d’attacco e possiamo far male al Real Madrid”, la sua considerazione.
“Siamo sotto e dobbiamo recuperare. Proveremo a passare il turno, anche se non sarà facile. Ce la dobbiamo godere, è una grandissima partita contro grandi campioni. Sarà una partita speciale sia per noi che per il pubblico, non vedo l’ora di scendere in campo. I tifosi ci daranno una grandissima carica domani, saranno il dodicesimo uomo”.

Hamsik in chiusura si è soffermato sul successo ottenuto sabato con la Roma. “E’ stato molto importante, ci serviva per la classifica, abbiamo accorciato per il secondo posto – ha evidenziato – La lotta è aperta, giocare la Champions è bellissimo e vogliamo tornarci anche il prossimo anno. Una vittoria così dà più forza anche a livello mentale e fisico”