Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli – Udinese: il pre gara

Al San Paolo domani sera gli azzurri sfideranno l’Udinese, in una gara che non sembra nascondere insidie per i padroni di casa.

Napoli che attraversa un ottimo periodo di forma: galvanizzato dalla doppia sfida con la Juventus (nonostante l’eliminazione in Coppa Italia) e dall’ultimo turno in cui ha asfaltato la Lazio a domicilio.

Friulani che non hanno molto da chiedere al loro campionato, e potrebbero mancare di motivazioni. Reduci da un 3-0 contro un Genoa ormai allo sbando totale.

Azzurri in formazione tipo considerando gli ultimi mesi, eccezione fatta per l’out sinistro dove è probabile che sia ancora Strinic ad avere la meglio su Ghoulam e col classico turn over che vede coinvolti ancora una volta Diawara e Zielinski per Jorginho e Allan.

Nell’Udinese nessun cambio rispetto alle ultime uscite, ci sarà quindi Zapata a guidare l’attacco friuliano e di fronte al suo pubblico (il colombiano è in prestito proprio dal Napoli)

 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Diawara, Zielinski, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri