Segnala a Zazoom - Blog Directory

‘Nel MoVimento 5 stelle ci sono gli infiltrati’

Si temono infiltrazioni all’interno del MoVimento fondato da Grillo, o almeno questo è quanto sostiene parte dei 5 stelle siciliani, dopo l’arresto di La Gaipa per estorsione.

L’accusa lanciata dal consigliere comunale di Agrigento, Marcella Carlisi, è quella di complotto interno. La consigliera pentastellata ha sostenuto La Gaipa a spada tratta durante queste elezioni:

“Noi ci fidavamo di Fabrizio candidando un imprenditore ci siamo presi una responsabilità importante perché è un lavoro delicato. Lui però ci aveva assicurato che era tutto ok e i conti dell’albergo erano tutti in regola. E questo ci aveva tranquillizzato. Non potevamo sapere di una cosa del genere”

Poi sottolinea quello che a suo dire è un vero e proprio complotto per eliminare i 5 stelle:

“C’è una manovra per toglierci di mezzo. Oggi all’interno del Movimento ci sono delle pedine che si fanno gestire, siamo sempre più convinti che ci sono degli infiltrati. C’è qualcuno che pensa di applicare le abitudini della vecchia politica anche qui, ma non c’entra nulla con noi. Cercano in tutti i modi di osteggiarci. Ci sono attivisti che non si sono mai visti in giro, ma che si definiscono grillini dal 2012 e cercano di inficiare il lavoro di altri, come La Gaipa, che comunque è stato scelto attraverso le votazioni”.