Segnala a Zazoom - Blog Directory

Perché il sindaco di Cantù che attacca Napoli, anche con foto false, dovrebbe essere ignorato

Per chi non lo sapesse, e sareste ampiamente giustificati a non saperlo, Claudio Bizzozero è il sindaco leghista di Cantù. Forse proprio per il fatto che quasi nessuno era a conoscenza dell’esistenza di suddetto sindaco e forse per il fatto che Cantù si senta nominare, qualche volta, solo per la locale squadra di basket, il sindaco del luogo ha deciso di farsi un po’ di pubblicità vomitando odio e insulti sulla città di Napoli definendola “fogna infernale”.

Bene: le luci della ribalta si sono accese sul comune comasco, articoli e articoli su Claudio Bizzozero, addirittura una denuncia da parte di de Magistris.

Dopo tutto questo bailamme mediatico il signor sindaco di Cantù si sente incompreso e ferito. Lui ha detto la verità: Napoli è una fogna. E quindi cerca di dimostrarlo con un altro status su Facebook, questa volta con prove fotografiche annesse. Bene. Saranno prove inconfutabili queste foto, vediamone alcune:

Non sappiamo cosa abbia visto di così strano qui il signor Claudio Bizzozero, una città che ha più di duemila anni è normale che abbia una stratificazione edilizia irregolare.

Nella seconda foto il sindaco di Cantù vede, senza umanità, in un crollo di un palazzo storico dei Quartieri Spagnoli chissà cosa. E il crollo risale a ben 9 anni fa comunque, ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=v8EjPQqczc0

L’immagine di una discarica abusiva in un posto che non sembra nemmeno in città dovrebbe far capire cosa? Siamo proprio sicuri che non succedano cose del genere nella civile Cantù? Cercando online però pare che anche a Cantù esistano gli incivili.

La foto di un omicidio di camorra. Penserete che a Cantù la malavita non esista. E invece:

Cantù, coca e mafia: stangata sul clan Muscatello: si, ci sono pure a Cantù i morti ammazzati a causa della malavita.

Non erano i leghisti quelli delle origini cristiane dell’Europa?

Un fotomontaggio così ridicolo non ha bisogno nemmeno di commenti.

In una città con il porto avere il mare sporco sarebbe pure normale. Eppure questa foto è del 2008. Oggi il mare di Napoli è balneabile. E per una città con un porto come quello di Napoli è una cosa che ha quasi del miracoloso.

Un angolo della città sporco, ma Cantù sarà pulitissima, giusto? Eh, no. Degrado e spazzatura per strada anche lì, anzi addirittura vandali.

Foto del famoso periodo della crisi rifiuti. Oggi Napoli non è così, ma il sindaco di Cantù è fermo nel passato, come vedremo pure nella prossima foto.

Una foto che sembra uscita dagli anni novanta. Oggi quel tratto di mare è balneabile.

Qui il sindaco si supera: prende una foto dalla serie TV Gomorra e la spaccia per vera. Inoltre bisogna ricordare che le Vele saranno abbattute tra pochi mesi.

Nell’ultima foto che vi proponiamo Bizzozero vuole, evidentemente, stigmatizzare il fatto che a Napoli si puliscano le spiagge. Come farebbe, altrimenti, a raccontare le sue bugie e ad attirare così tanta attenzione su di sé?