Segnala a Zazoom - Blog Directory

Fantacalcio – I pronostici del dottore – Giornata 12

Torna la rubrica settimanale dedicata al fantacalcio. Il dottore, come suo solito, non propone scommesse futili ma solide realtà.

 

PORTIERI

Szczesny = Con la Juve in casa contro il Benevento, già quasi in B, il cleen sheet è quasi assicurato.
Strakosha = La Lazio vive un momento di forma straordinario. Ormai non è più una sorpresa, anzi Strakosha si sta dimostrando tra i portieri più affidabili della Serie A
Berisha = L’Atalanta deve assolutamente rispondere dopo la sconfitta contro l’Udinese e Berisha può sicuramente essere un fattore, in particolare contro la Spal.

 

DIFENSORI

Masiello = Gasperini difficilmente rinuncia a lui, sfodera quasi sempre prestazioni sopra la sufficienza e in questa giornata si troverà contro uno dei peggiori attacchi della serie A.
Andreolli = Troppo spesso sottovalutato e falcidiato dagli infortuni, Andreolli quest anno si sta dimostrando un difensore su cui riporre fiducia, schieratelo contro il Verona.
Albiol = Il Napoli senza di lui ha subito 5 degli 8 gol totali. Sicuramente Koulibaly sarà più estroso, ma Raul è il vero leader difensivo, contro avrà Inglese e non dubitiamo che gli farà capire a cosa andrà in contro quando dovranno allenarsi insieme.

 

CENTROCAMPISTI

Verdi = Considerato uno dei Top di reparto, sta un po’ deludendo i suoi fantapossessori, quale occasione se non contro il Crotone in casa di Svegliarsi?
Benassi = In gol da 3 giornate consecutive, battete il ferro finchè è caldo, nonostante si trovi contro una delle squadre più in forma del campionato.
Candreva = Non ha ancora segnato in campionato, secondo noi sarà la giornata giusta, secondo voi?

 

ATTACCANTI

Icardi = In questo primo scorcio di campionato Mauro ha dimostrato di essere un po’ come dr Jekyll and mr Hyde, in quanto a San Siro si comporta da fenomeno e in trasferta invece risulta un po’ deludente. In questo turno si gioca al Meazza. MAURITO
Higuain = Dopo un inizio un po’ deludente sembra essere tornato il fenomeno di sempre, gioca in casa contro la squadra peggiore dei 5 massimi campionati, GOLZALO.
Pavoletti = Dopo il gol al 95’ contro il Benevento, Leonardo sembra molto in palla, dalla sua una partita in casa contro il Verona. PAVOLOSO