Segnala a Zazoom - Blog Directory

Raggi critica Renzi:”I ‘competenti’ aumentano le tasse, noi facciamo cose”

Il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, ieri sera è stata ospite di Massimo Giletti nel suo programma “Non è l’Arena“.

Intervistata da Massimo Giletti, Virginia Raggi non ha perso tempo ed ha lanciato delle frecciate a Renzi, riferendosi alle dichiarazioni del Segretario del Pd (“L’incompetenza è il nostro avversario alle prossime elezioni politiche” https://www.lineapress.it/renzi-nostro-avversario-lincompetenza/):

“I “competenti” – ha detto il Sindaco di Roma – chiudono gli ospedali, aumentano le tasse; noi, “incompetenti”, apriamo asili nido. Un po’ di cose le stiamo facendo”.

Virginia Raggi aggiunge ancora:

“Venerdì in giunta abbiamo votato una delibera per acquistare da qui a tre anni 600 nuovi autobus”. Gli “incompetenti”. “Grazie ai “competenti” abbiamo trovato un’azienda che doveva circolare con 1800/2000 bus al giorno e ne uscivano mille. Noi li abbiamo portati a 1.200, è ancora poco, però ci stiamo lavorando”.

Poi precisa da dove prenderà i fondi:

“Dove prendiamo i fondi? In parte all’interno del nostro bilancio, risanando, e poi collaborando proficuamente con molti ministri, tra cui Delrio”.

Sempre in risposta a Renzi e Gentiloni, il Sindaco di Roma, ha sottolineato:

“A me vien un po’ da ridere perché tutti questi competenti, così si definiscono, sono quelli che aumentano le tasse, le imposte, il gas, l’elettricità”. “Noi abbiamo iniziato a rifare le strada. Io per due anni di seguito ho approvato il bilancio nei termini”.