Segnala a Zazoom - Blog Directory

Salvini attacca Renzi: ‘È Cetto la Qualunque, spara numeri a caso’

Manca oramai un mese al voto e la campagna elettorale sta entrando nel vivo. Il clima comincia a surriscaldarsi e le dichiarazioni dei vari competitors si fanno sempre più aggressive. Matteo Salvini ovviamente, non sta tradendo le aspettative e ha sfoderato un attacco pesantissimo nei confronti Matteo Renzi:

“Quando lo vedo in tv mi irrito, spengo e vado a vedere se l’acqua bolle. È Cetto la Qualunque spara numeri a caso e promette che farà delle cose come se fosse arrivato ieri, quando lui è stato al governo 3 anni, io penso di farlo meglio di lui e alle spalle ho una squadra di competenti, no amichetti e amichette”.

Poi interviene sulla scelta del PD di candidare Casini a Bologna:

“Ieri si è chiusa la farsa della commissione banche che non ha prodotto nulla se non la candidatura in centro a Bologna di Casini e mi dispiace per i bolognesi”

Inoltre non ha risparmiato parole forti anche nei confronti del suo alleato Silvio Berlusconi:

“Se vinciamo con una maggioranza di centrodestra governiamo non per 5 anni ma per 10, se non vinciamo cosa che non mi auguro io al governo non ci vado. Mi auguro che Berlusconi non scelga altro. Sarebbe un tradimento non a Salvini ma agli italiani”.