Segnala a Zazoom - Blog Directory

Sampdoria choc: presidente Ferrero indagato per riciclaggio

Si tratta di un’inchiesta de l’Espresso dal titolo “Fuori gioco”. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero sarebbe indagato dalla Procura di Roma. Si tratterebbe non di reati tributari ma di un nuovo filone in cui si ipotizza il reato di appropriazione indebita e riciclaggio di denaro.

Il presidente avrebbe avrebbe utilizzato il denaro depositato sui conti correnti riconducibili alla Samp per fini personali, dirottandolo ad altre sue attività. Stando a quanto afferma lo stesso settimanale e stando agli addebiti mossi, le indagini potrebbero partire nei prossimi giorni.
Questo il commento della società in una nota ufficiale
In merito agli articoli apparsi nelle ultime ore sugli organi di stampa, l’U.C. Sampdoria ribadisce la sua serenità e sottolinea di non essere coinvolta in alcuna inchiesta.
Al momento non ci sono prese di posizioni ufficiali dello stesso Ferrero e di chi lo rappresenta legalmente. Pare che il presidente abbia affidato l’articolo in questione ai suoi legali, ma non sono arrivati commenti. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi in merito a questa vicenda e per capire quanto siano reali le accuse nei confronti del numero uno blucerchiato.