Segnala a Zazoom - Blog Directory

Due donne chiedono un selfie a Salvini. Poi il bacio…

Stavolta non se lo aspettava proprio. Matteo Salvini infatti sembrava non credere ai suoi occhi quando le due ragazze che gli hanno chiesto un selfie, hanno iniziato a baciarsi.

Salvini si trova in Sicilia per un tour elettorale nei Comuni in cui la Lega esprime un candidato sindaco, nel pomeriggio incontrerà gli imprenditori catanesi e successivamente si sposterà a Gela. Stasera infine l’ultima tappa a Mazara del Vallo.

Ieri, nella tappa di Caltanissetta, Gaia e Matilde, si sono avvicinate al ministro dell’Interno per il classico selfie di fine comizio. Tutto pronto e mentre Salvini comincia a sorridere è scattato un vero e proprio trappolone: un bacio lesbo, con conseguente sua espressione stupefatta del leader della Lega.

Nella sequenza delle foto si può notare come il Vicepremier sia rimasto davvero senza parole.

Fonte Facebook

Una delle due ragazze, Gaia, ha raccontato anche come si è svolto il tutto:

“Abbiamo scattato le foto perché non è stato possibile fare un video, non lo hanno permesso in quel contesto. Nella seconda immagine, in cui si vede l’espressione di Matteo Salvini, si può notare la mano del bodyguard del ministro, che tenta di separare me e la mia amica mentre ci stavamo baciando”

Poi racconta anche la reazione del leader della Lega:

“Quando ha visto che ci stavamo baciando Salvini ci ha detto ‘Auguri e figli maschi’. Un’espressione che secondo me qualifica molto bene il suo modo di pensare”.

In ultimo spiega il perché del gesto:

“Ci è venuta in mente questa idea provocatoria perché lui, nonostante sia il ministro dell’Interno, si è schierato palesemente a favore del Congresso della Famiglia di Verona. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, comunque: ci siamo fatte sentire e questo è importante”.

Leggi anche
Ultimi sondaggi, continuano a crescere 5 stelle e Lega