Segnala a Zazoom - Blog Directory

VIDEO – De Laurentiis: “Higuain non voleva più giocare con un nostro calciatore”

Nuova frecciata del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nei confronti di Gonzalo Higuian passato quest’estate alla corte della Juventus.

In un’intervista rilasciata all’emittente beIN SportsDe Laurentiis ha parlato del suo rapporto con il calciatore e di quello con il suo fratello agente Nicolàs. Tra i tanti motivi della cessione dell’attaccante argentino ci sarebbe una presunta antipatia di Higuian verso un attaccante straniero che milita ancora nel Napoli:

Higuain ha una famiglia straordinaria, divisa in due bilance: una più sentimentale rappresentata dal padre e dallo stesso Gonzalo, un’altra più commerciale col fratello Nicolas e la madre .C’era questa clausola rescissoria di 95 milioni di euro per l’estero e di 90 milioni per l’Italia, abbiamo contattato Nicolas e lui disse che a Gonzalo interessava avere una squadra di nomi e star. Mi disse ‘Non vuole lavorare con Tizio,’ un giocatore straniero che sta facendo benissimo ‘e non vuole lavorare con Caio’. A un certo punto è andato alla Juve”.

Ecco il video integrale: