Segnala a Zazoom - Blog Directory

Alvino litiga in diretta con un tifoso della Juventus

Un vero e proprio screzio in diretta radiofonica, durante la trasmissione condotta dal giornalista tifoso del Napoli, Carlo Alvino. Stavolta a chiamare è un tifoso juventino che chiede di lasciar perdere la Juventus e di parlare del Napoli. Ma la replica del tifosissimo giornalista napoletano non si fa attendere.

“Chi ama il calcio pulito la pensa come me. Ritiriamo la Juventus dal campionato. Finchè non sarà il campo a decidere io sarò antijuventino”. Sbotta Alvino. Secca la replica del radioascoltatore: “Domenica vi hanno dato l’aiutino”. Qui Alvino replica in maniera piccata: “Ha il coraggio di dire cose del genere. Si vergogni a dire certe cose”.

Poi alla fine l’ascoltatore si congeda con un “Forza Juve” ed Alvino continua a dire la sua: “Noi siamo qua anche per persone come lei, la nostra è un’opera di bene che svolgiamo per persone che come lei hanno questo tipo di problema. Non sono le vittorie che ci fanno godere, ma le posizioni di tifosi come voi che ci rendono orgogliosi di essere napoletani”