Segnala a Zazoom - Blog Directory

Bologna – Cagliari, emergenza tra i pali.

Buone nuove da Mirante, ma si ferma anche Gomis.

Primi riscontri positivi dagli esami effettuati su Antonio Mirante al policlinico Gemelli di Roma.

Dopo il malore del 29 Agosto il portiere si sta sottoponendo ad una serie di accertamenti per rilevarne l’origine. Purtroppo l’emergenza tra i pali in casa Bologna non termina qui, poiché si è fermato anche il neo acquisto Alfred Gomis a causa di una frattura alla mano destra rimediata in allenamento. Altra grana in allenamento riguarda l’esterno Rizzo per un risentimento al polpaccio.

Quindi in vista della sfida al Dall’Ara contro il Cagliari di Rastelli, mr. Donadoni farà affidamento a Da Costa , mentre in panchina andrà il primavera Sarr.

In casa Cagliari buone notizie per mr. Rastelli. Ritorna in gruppo il difensore Ceppitelli e sono stati presentati i nuovi acquisti Tatchsidis e Bittante. Staremo a vedere se il mister li inserirà da subito.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Pulgar, Taider; Dzemaili, Verdi, Krejci; Destro. In panchina: Gomis, Sarr, Helander, Torosidis, Cherubin, Mbaye, Morleo, Viviani, Rizzo, Nagy, Di Francesco, Sadiq. Allenatore: Donadoni

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Murru, Salamon, Bruno Alves, Isla; Ionita, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau. In panchina: Rafael, Colombo, Pisacane, Bittante, Capuano, Munari, Tachtsidis, Barella, Giannetti, Farias, Melchiorri. Allenatore: Rastelli

Arbitro: Rosario Abisso di Palermo.