Segnala a Zazoom - Blog Directory

Bonucci capitano del Milan. Euforia dei tifosi: “chi non salta bianconero è”. La sua reazione

“Chi non salta bianconero è!”. Con questo coro, Leonardo Bonucci è stato travolto dall’entusiasmo all’uscita da Casa Milan. Il difensore azzurro ex Juventus ha firmato un contratto fino al 2022.

Guadagnerà 6,5 milioni di euro all’anno e indosserà la fascia di capitano, una scelta di campo che di fatti rompe in maniera indissolubile il rapporto d’amore con la maglia bianconera e con i suoi tifosi.

Alessio Tacchinardi, bandiera juventina ha dichiarato: “Con l’acquisto di Bonucci ora il Milan è una squadra da prendere con le molle, ci sono due corazzate come la Juve e il Napoli che restano favorite, però i rossoneri restano la squadra più ambiziosa. Se me lo aspettavo? Questo è il calcio, l’avete vissuto voi con Higuain lo scorso anno, per me è stata una sorpresa, ma io penso che vinca la Juventus, è una società che non tiene giocatori scontenti, se c’erano problemi con l’allenatore e con lo spogliatoio allora hanno fatto bene, Leo è un grandissimo giocatore ma non fa vincere gli Scudetti, certo per il discorso delle bandiere è un grosso dispiacere”.