Segnala a Zazoom - Blog Directory

Fiorella Mannoia contro Libero: “Idiota! Un po’ di vergogna non vi starebbe male”

Abbiamo già ampiamente detto la nostra sull’ennesimo titolo vergognoso di Libero, stavolta contro i Napoletani. Come abbiamo già scritto (qui) per noi Feltri merita una pernacchia. Della nostra stessa opinione la cantante Fiorella Mannoia che, come è solita fare, ha scelto di dire apertamente ciò che pensa.

Sulla bacheca facebook della cantante romana è comparso un post di solidarietà con il popolo napoletano, sotto allo stesso, un commento riferito alla prima pagina di Libero. Una replica secca e senza peli sulla lingua nei confronti delle tesi sostenute dal giornale diretto da Vittorio Feltri:

“A Napoli non si bruciano da soli Idiota! Indagate per sapere il perchè hanno bruciato quell’area, quali interessi ci sono, e chiedetevi da dove proviene la spazzatura che viene interrata, fate le inchieste, che sarebbe il vostro lavoro, invece di sparare titoli infamanti per un’intera città. Lo avete scritto anche per la Liguria quando qualche anno fa un incendio, l’ennesimo doloso, ha distrutto ettari e ettari di vegetazione? Lo avete scritto per tutti i roghi d’Italia? No, lo scrivete per Napoli. Questo sindaco vi da proprio fastidio vero? Io penso che un po’ di vergogna non vi starebbe male”.