Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il bollettone di Boccione

Ci siamo finalmente, parte la nuova rubrica che tutte le bisce clandestine aspettavano: Il Bollettone di Boccione!

Vi guideremo nel mondo oscuro delle scommesse, cercando di sbancare le agenzie di tutto il globo terracqueo…

Bando alle ciance e “schiattiamo” i primi risultati.

Cominciamo dall’anticipo della 10a giornata di serie A ossia Genoa – Milan.

Il Genoa, dopo essere stato “sculato” dalla Sampdoria nel derby di sabato scorso, vuole riprendere la galoppata verso i piani alti della classifica ma il Milan ha l’occasione di sorpassare la Juventus al grido di “SALUTATE LA CAPOLISTA”.

Sicuramente le due squadre se le daranno di santa ragione quindi il risultato più probabile sembra una X. Se vi volete menare a capa e noce del collo aggiungeteci pure l’under 4,5 in modo da fare impennare il vostro bollettone.

Anche il Napoli, liberatosi di quella povera anima di Dio di Gabbiadini, dovrebbe avere vita facile contro l’Empoli che non segna manco per sbaglio quindi ci sta 1 più un over 2,5 giusto perchè con gli azzurri di Sarri nun se po maje sape…

Mettiamoci pure la Juve, ma stavolta saltiamo il fosso dell’1X2 che non sgancia un centesimo e facciamo la giocata “a macchia”, i calci d’angolo. La Juve ne batte a profusione, quindi inseriteci >14 (e’ il numero di calci d’angolo in tutta la partita delle due squadre)… Vi è piaciuto eh?

Sassuolo – Roma narra di due squadre che dovrebbero scambiarsi gol a ripetizione, quindi inseriteci un over 3,5 che è ben quotato.

Buttiamoci nell’impervio mondo della Serie B.

Perugia – Carpi è la partita che sicuramente salta all’occhio, ma viste le posizioni in classifica meglio non azzardare la quota fissa. La giocata più stuzzicante è tempo con + gol. Il secondo sembra essere quello più appetibile.

Ultimo pronostico, scelto apposta per farvi fare una nottata, riguarda la serie B Brasiliana.

Il Vasco da Gama, secondo in classifica, ospita l’Avai, che con una vittoria aggancerebbe il secondo posto proprio in coabitazione con i “Bacalhau”. Risultato consigliato: goal.

Senza schiattarvi ulteriormente la testa di chiacchiere andiamo ad inserire i pronostici:

Genoa – Milan: X+Under 4,5

Napoli – Empoli: 1+ Over 2,5

Juventus – Sampdoria: >14 (totale calci d’angolo)

Sassuolo – Roma: Over 3,5

Perugia – Carpi: 2 (tempo con più gol)

Vasco da Gama – Avai: Goal

Vi consigliamo di giocare questo capolavoro di bolletta all’agenzia che, personalemente, mi ha dato più soddisfazioni di vincita: l’Intralot.

Se vi giocherete 5 euro, potrete raccoglierne la bellezza di 522,49. Vi potrete fare una grassa mangiata!

Vi diamo appuntamento alla prossima puntata del bollettone e ricordate il nostro motto:

Se pigli, ti arripigli!