Segnala a Zazoom - Blog Directory

Lazio, Inzaghi rispolvera il 3-5-2 con qualche sorpresa

Il mister piacentino ha scelto: la Lazio affronterà la Fiorentina avvalendosi nuovamente del modulo con tre difensori centrali. Dalle prove tattiche effettuate negli ultimi giorni la scelta sembrerebbe essere definitiva. La decisione sarebbe favorita dalla voglia di ricorrere all’innesto di due elementi che negli ultimi tempi non hanno trovato molto spazio: Cataldi e Bastos.

Con Parolo squalificato, Keita nuovamente titolare dal primo minuto, sono Wallace e Basta i “titolari” destinati a trovar posto solo in panchina. Nella rifinitura di sabato si avrà la certezza in merito alle scelte definitive dell’allenatore biancoceleste che probabilmente terrà conto del successivo match di mercoledì sera contro l’Inter a San Siro per effettuare un minimo di turn over. Nessun riposo invece per Marchetti e Biglia, usciti anzitempo a Marassi, entrambi hanno ripreso ad allenarsi in gruppo e difficilmente Inzaghi si priverà del loro prezioso apporto.

Questi i probabili titolari per l’impegno di domenica sera all’Olimpico di Roma con inizio previsto alle ore 20.45: Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Parolo, Cataldi, Lulic; Keita, Immobile.