Segnala a Zazoom - Blog Directory

Manovra, Martina:”Governo irresponsabile, PD scenderà in piazza. Saremo in tanti”

Intervistato questa mattina a “Circo Massimo” su Radio Capital da Massimo Giannini, il segretario del PD, Maurizio Martina, ha parlato della “Manovra del Popolo“, non mancando di criticare il Governo ed in particolare il Ministro dell’economia Giovanni Tria.

Maurizio Martina, sottolineando l’incoengruenza tra quanto affermato dal Ministro Tria nei giorni scorsi e quanto successo ieri sera, ha dichiarato:

“Io non capisco come un ministro che ha detto cose precise, oggi possa incassare quello che è stato annunciato senza dire nulla”.

Il segretario del PD teme che quanto contenuto nella Manovra possa pregiudicare “il lavoro di ricostruzione dell’Italia” fatto dal PDdopo la più grande crisi dal dopoguerra, per mettere in sicurezza i conti del paese, per tutelare contribuenti, famiglie e imprese italiane“.

Ritenendo che “il voto del 4 marzo non consente a chi governa oggi di poter fare tutto” ció che è contenuto nella Manovra, Martina ha annunciato che il PD alzerà la voce e scenderà in piazza:

“Di fronte all’irresponsabilità di questo Governo non possiamo non alzare la voce. Vorrei un governo che si rendesse conto delle scelte che compie. Non possiamo non scendere in piazza davanti a chi sta mettendo il paese a rischio. Domenica a Roma saremo in tanti: arriveranno da tutta Italia 200 pullman, 6 treni e tante persone che vogliono costruire assieme a noi l’alternativa”.