Segnala a Zazoom - Blog Directory

La promessa di Matteo Renzi: “Abbasseremo le tasse per tutti”

Matteo Renzi, durante la direzione PD, annuncia tre nuove proposte per la prossima campagna elettorale che porterà alle Elezioni 2018.

“La pagina bianca per il futuro non è discutere se 80 euro sì o 80 euro no – nessuno lo fa, anche perché siamo in campagna elettorale – ma sapere che ci saranno tre proposte in campo: una flat tax a destra, e una misura di assistenzialismo a sinistra, o la nostra nuova proposta di riduzione delle tasse che deve partire dall’Irpef. O qualcuno vuole mettere in discussione la battaglia per la flessibilità fatta in Europa?

Renzi prova ad evidenziare anche le differenze tra il Centrodestra e la coalizione di centrosinistra a cui fa capo il PD:

Se qualcuno pensa che centrodestra e centrosinistra siano uguali faccia quel che crede, noi pensiamo ci sia una differenza di valori e di ideali. Ma non consentiremo a nessun altro di pensare di farci cambiare idea su un Paese che quando lo abbiamo preso era al meno 2 per cento di pil: il nostro impegno ha portato a una crescita.