Segnala a Zazoom - Blog Directory

Tevez si congeda in lacrime dalla Bombonera

Vittoria per 4-1 del Boca Juniors contro il Colón con doppietta di Centurion, e reti di Pavon ed il solito Tevez. Ma la Bombonera letteralmente si ferma quando al 43′ del secondo tempo proprio Carlos Tevez viene sostituito. Ovazione del pubblico e lacrime dell’apache in quella che sarà, molto probabilmente, la sua ultima apparizione con la maglia de los xeneizes.

L’ex attaccante sembra aver, infatti, accettato l’offerta dello Shangai Shenua di 80 milioni in due anni (16 al Boca Juniors) ed andrà a giocare in Cina nella squadra ellenata da Gustavo Poyet.  Tevez lascia il Boca al comando del campionato argentino a quota 31 con tre lunghezze di vantaggio sul Newells Old Boys che ieri ha goleato il San Martin per 6-1.

Tutto era inziato con il coro “olele, olala, Carlitos es de Boca y de Boca no se va“, per poi proseguire con il gol di Carlitos prima della sua uscita dal campo. Uscita che ha visto protagonista un invasore di campo: avvicinatosi all’Apache, gli si è inginocchiato davanti:

Un Tevez che si apre ad un pianto di commozione (lo stesso che aveva accolto il suo ritorno) per  poi lasciare lo stadio senza rilasciare alcuna dichiarazione alla stampa.