Segnala a Zazoom - Blog Directory

Inter, altri 3 punti. Fuonziona la cura Pioli

Buona partita dell’Inter che domina dal primo minuto del primo tempo contro un Sassuolo incapace di reagire. Ma, vista la posizione in classifica dei nerazzurri, a Pioli interessano solo i tre punti, e i tifosi nerazzurri condividono la tesi del tecnico.

Primo tempo a senso unico con l’Inter che fa la partita e sfiora il goal in un paio di occasioni, tra tutte sono degne di nota il palo di Candreva, il colpo di testa di Icardi (che salta indisturbato ma spedisce la palla fuori) e la conclusione di Brozovic sulla quale Consigli da prova delle sue doti feline. Il Sassuolo invece prova a graffiare con un tiro a volo di Defrel ma Handanovic si fa trovare pronto.

Nel secondo tempo l’Inter continua il suo copione, ma stavolta trova il goal subito, con una sassata di Candreva che si trova la palla sui piedi a mezzo metro dalla porta, dopo l’ennesimo miracolo di Consigli.

Dopo il goal l’Inter è più guardinga e mira a controllare il risultato, Di Francesco invece inserisce Matri affianco a Defrel, senza però produrre esiti. Anzi, il centravanti si segnala per una paperonza degna di Mai dire Gol.

Negli ultimi 15 minuti l’Inter va nuovamente in debito d’ossigeno e lascia la manovra alla squadra di casa che però non preoccupa la porta di Samir Handanovic, tranne che in una occasione, quando un clamoroso rimpallo stava punendo oltremodo i nerazzurri.

Nota finale: Felipe Melo riesce a farsi espellere anche adesso, lasciando i suoi in 10 contro 11 nei minuti finali